19 febbraio 2012

I Miracoli dell'Olio di Ricino... per Capelli, Ciglia Sopracciglia....

L’olio di ricino prodotto maggiormente in India, è molto importante ed utile per nutrire i nostri capelli. Possiamo Usarlo Puro applicandolo sui nostri capelli dalla punta alla radice massaggiando delicatamente o diluito con altri oli, è molto consigliabile una l'olio di Mandorle Dolce oppure l'olio d'oliva, va anche bene! 
Per  fare l'Impacco si deve farlo Scaldare poi distribuirlo uniformemente su tutti i capelli e coprite poi i capelli avvolgendoli in un sacchetto di plastica, oppure semplicemente un asciugamano! Lasciateli per Un'ora.. se non resistete potete lasciarli anche 30min. Ma diciamo che se li lasciate un'ora ha più effetto! Dopo potete continuare con il Lavaggio dei capelli e potete anche Non usare il balsamo, perchè appunto l'olio di Ricino ammorbidisce,districa e rende lucentissimi i capelli :) 
Facile, non impegantivo , Veloce e sicuramente dona un Ottimo Risultato!
quest'impacco si può fare anche una volta al Mese!
Il magico olio di ricino può essere utilizzato anche per rinforzare le ciglia , che si indeboliscono sempre con il mascara, le rafforza e le dona molta  vitalità anche sulle Sopracciglia che le Infoltisce e le rende splendide! Provare per Credere ;)

Nessun commento:

Posta un commento